Quanti-KA

Quanti-KA

Quanti-Ka è una veloce tecnica di RIEQUILIBRIO ENERGETICO che unisce in modo sinergico, alcuni principi della fisica quantistica con le antiche conoscenze spirituali.

Nasce spontaneamente e in modo intuitivo da Rolando Dini e diviene ben presto apprezzata per la sua facilità di applicazione, i risultati spesso immediati e il senso di pace ed equilibrio che lascia anche in chi la applica.

Si evolve nel tempo e si trasforma ben presto in uno strumento-progetto che porta le persone che la utilizzano a vivere con maggiore coerenza, maggiore centratura e maggiore allineamento con il proprio “Divino Sé Interiore”.

(testo ripreso fedelmente dal sito http://www.quanti-ka.com/   in data 10/9/2018)

Per approfondimenti consiglio i video di Rolando Dini

Trattamento singolo

Attraverso il trattamento si crea una situazione atta ad  ottenere equilibrio, coerenza, salute, pace, armonia, amore, unità, sincronia, accordatura in un sistema che precedentemente ha perso la coerenza iniziale.

Il primo cambio fondamentale del modello di “Quanti-KA”, per quello che concerne la mia esperienza, è l’essermi definitivamente spostata dalle aspettative alle intenzioni.

Aspettare: attendere impazienti senza muoversi, quasi coll’occhio intento, verso la cosa o la persona che deve arrivare. (da www.etimo.it)

Intenzione: tendere verso, volgere a un dato termine. Fine, pel quale l’animo si volge a sperar checchessia. Proponimento. Disegno. (da www.etimo.it)

By |2018-09-20T17:07:13+00:00lunedì, 27 agosto 2018|Quanti-KA, Specializzazioni, Terapie energetiche|

About the Author: