Quantum Touch

Quantum Touch: focalizzare l’energia del corpo

Quantum-Touch è una potente tecnica di guarigione quantistica che funziona con l’energia vitale del corpo per ridurre il dolore e promuovere il benessere ottimale.

Quantum Touch nella semplice consapevolezza del corpo, tramite tecniche di respirazione e meditazioni permette di aiutare le persone a concentrare l’energia di guarigione nelle proprie mani. Attraverso il principio di risonanza, l’area interessata a beneficiare di equilibrio interagisce corrispondendo alla vibrazione delle mani del praticante. Mantenendo il campo energetico si permettere alla persona sulla quale si sta agendo di auto-guarire.

“Le persone guariscono da sole, non puoi più curare un’altra persona di quanto tu possa digerire il loro pranzo e, una volta fornita l’energia, è il proprio corpo che fa la guarigione”.

Richard Gordon

“Nella sua eleganza, Quantum-Touch fornisce la guarigione sia per il guaritore che per la persona in cerca di guarigione”.

Dr. Jerry Pittman, M.D.

Per approfondimenti consiglio i video di Rolando Dini

Richard GordonIdeatore metodo Quantum Touch
Professionista con 25 anni di esperienza, è un esploratore creativo nel campo della salute olistica. Parla a livello nazionale a conferenze, centri medici, scuole e centri sanitari e insegna Quantum-Touch a livello nazionale. Il suo obiettivo è quello di divulgare e portare credibilità scientifica nel campo della guarigione pratica.
By |2018-09-10T18:40:19+00:00lunedì, 10 settembre 2018|Specializzazioni, Terapie energetiche|

About the Author: