|Cosa faccio
Cosa faccio2018-09-04T14:21:15+00:00

Percorsi di crescita personale

Tutto in noi ci parla, il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri, le nostre intuizioni, i luoghi, i ricordi …

Accade che qualcosa attiri la tua attenzione più di altro e se lì dove sei provi disagio,  se desideri sentirti e vivere diversamente, esattamente da lì possiamo iniziare a camminare insieme verso una nuova visione dei tuoi universi …
I percorsi che propongo variano da approcci di counseling, coaching, consulenza filosofica, percorsi spirituali di crescita.

Approfondisci

Terapie vibrazionali

“In natura, tutto è vibrazione, in particolare la vita cellulare, minacciata in caso di disequilibrio oscillatorio. Ogni cellula vivente è un minuscolo circuito oscillante che gioca il ruolo di un mettore-recettore d’onde.” Tesla

Tutto trasmette o impedisce la trasmissione di onde vibratorie: la musica, il cibo, le parole, le mani, le emozioni, apparecchiature mediche, … noi le attraversiamo tutte e interagiamo con esse, l’obiettivo è essere armonici sia a livello fisico che sui livelli eterici

Approfondisci

Percorsi formativi

La formazione consente di conoscere, comprendere e dà la possibilità di sperimentare. È tramite l’esperienza che ci riconosciamo e ci riconoscono nei nostri talenti.

Per il prossimo autunno inverno propongo dei corsi on-line sulle seguenti tematiche: La comunicazione nella relazione d’aiuto: l’incontro – Nozioni di base sulla comunicazione Non Verbale – Chi abita la nostra personalità? – L’uomo fisico e le energie che gli appartengono e che lo attraversano. – Tipologie umane: riconoscere. – L’energia appartiene a tutti, esercitiamoci a sentirla.

Voglio saperne di più …

Conferenze

Conferenze per mettere in comune “esperienza e conoscenza”. Attraverso la “parola” il «pensiero» prende forma e costruisce, in un movimento dinamico, i nostri universi.

Il tema principale: L’Uno e l’uomo continua comunicazione e trasformazione. Come scopro il mondo? Quali percorsi si possono seguire per intraprendere il proprio cammino? Come e quando mi collego con il “campo di energia universale” a cui si riferisce nei modelli quantistici?

Approfondisci

Speciale aziende

La gestione del cambiamento è il valore aggiunto che porto nelle aziende: riconosco risorse, processi e pratiche finalizzate a raggiungere obiettivi.

  • PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI FORMAZIONE
  • ORGANIZZAZIONE e GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
  • ESPERTA di ICT (Information Communication Tecnology)
Approfondisci

Non sai cosa scegliere per te?

Conoscere diverse terapie dalla parola, al corpo, agli interventi sui livelli energetici, mi permette di proporti ciò che per te andrà meglio in questo momento della tua vita. Il come lo troveremo insieme, l’importante è il tuo desiderio di non stare più dove ti trovi …

CONTATTAMI