||Operatore del Benessere Translational Music
Operatore del Benessere Translational Music2019-03-12T14:11:57+00:00

Operatore del Benessere Translational Music

“Translational Music è una colonna sonora per un profondo viaggio di trasformazione che offre i migliori benefici al tuo stato mentale anche dopo la fine dell’ascolto”

(Bruce Lipton)

Siamo un contenitore di 50.000 miliardi di cellule, cellule che in parte contengono fermamente ciò che siamo, in parte possiamo fare in modo che ci accompagnino verso ciò che crediamo. Un mare di cellule che comunicano fra di loro che possono fare un salto quantico grazie a Translational Music. Con  la musica di Emiliano Toso possiamo entrare in stati di rilassatezza molto profondi, sentire che le nostre cellule provano emozioni e che nelle onde d’urto delle vibrazioni il corpo si risuona l’auto-guarigione e l’armonia.

Vibrazioni, corpo fisico e acqua

Noi e la Musica

Trattamenti quantici e Translational Music

Per approfondire …

Conoscere Emiliano …


L’autenticità portata da Emiliano si vive nella profondità delle proprie cellule e risuona nella mia autenticità. Emiliano è una moltitudine di note intrisa da umiltà, passione e dal valore aggiunto – per niente trascurabile – di essere “diversamente abile” all’interno del mondo scientifico 😉 infatti avvicina in modo nuovo e semplice all’epigenetica e alla biologia creando un collegamento fra la conoscenza e l’esperienza diretta.
Un musicista ricercatore con un profondo rispetto per ogni persona che incontra, sta nell’ascolto profondo e rispettando ogni punto del cammino in cui la persona si trova ed esattamente lì coglie il messaggio per lui e per la comunicazione che si genera.

Non sai cosa sarebbe bene per te?

Conoscere diverse terapie dalla parola, al corpo, agli interventi sui livelli energetici, mi permette di proporti ciò che per te andrà meglio in questo momento della tua vita. Il come lo troveremo insieme, l’importante è il tuo desiderio di non stare più dove ti trovi …

CONTATTAMI