|L’UNA femmina
L’UNA femmina2019-09-30T12:05:31+00:00

L’UNA femmina
Intenzioni e realizzazioni al ritmo lunare.

Incontrarsi al femminile per ritornare all’energia dei cicli. Stando in cerchio le donne trovano consonanza e fiducia, è uno dei primi desideri da realizzare tramite questa esperienza: trovarsi con donne e sperimentare la fiducia, la bellezza di un ascolto sacro di noi stesse.

Ogni donna può partecipare con la frequenza che desidera, il percorso è comunque rivolto a portare un ritmo ai nostri intenti e realizzazioni coinvolgendoci con le qualità dell’Energia Femminile.

Gli incontri di Luna Nuova ci accompagnano a rivolgere le energie agli inizi, alla creatività, al “gettare il seme” per nuovi sogni da realizzare, per condividere e sperimentare le leggi dell’abbondanza.

Gli incontri di Luna Piena ci offrono il raccolto, i processi di purificazione e di destrutturazione dei blocchi affinché scelte e desideri abbiano lo spazio di realizzarsi.

Oltre all’ascolto sacro fra donne, utilizzeremo tecniche diversi di rilassamento, allineamento dei chakra, esercizi di allenamento alla manifestazione migliore di noi stesse, tecniche di bio-de-programmazione neuronale subcosciente.

Per tutte le donne dai 15 anni in sù

TAINO (VA) – Via Campaccio, 1

c/o il centro Cruna del Lago

e-mail: counselor@ceciliadepaola.it

cellulare: 348.7949388

Vai alla pagina contatti

dalle ore 20:00 alle 22:00

Load More Posts